domenica 22 dicembre 2013

Prodotti make up preferiti del 2013!

Salve a tutte! Ho voluto racchiudere in un post tutti i miei prodotti preferiti dell'anno 2013 elencandovi quali sono stati quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, ve ne proporrò uno, due o tre per categoria! Trovate tutte le recensioni ai link appositamente indicati.
Vi consiglio di partecipare al Giveaway delle Feste con Prodotti Pupa, Kiko ed Essence, partecipare è facilissimo basta essere iscritte al blog e lasciare un commento sotto il post del giveaway :) Affrettatevi sta per scadere!


Rossetti/Gloss Preferiti - questo è stato senz'altro l'anno dei rossetti per me, li ho preferiti scuri o comunque intensi, sempre idratanti, mentre ho quasi abolito i nude e i gloss.
Mac Brick-o-la Lipstick e Pupa Jupiter Burgundy

Ombretti Preferiti - quest'anno ho usato pochissimi ombretti e tutti di colori naturali o comunque molto sobri da abbinare a labbra intense.
Essence Matitone Taupe, Neve Cosmetics Versailles e Pupa Princess Vamp Cream Eyeshadow in Shiny Mauve

Mascara Preferiti - il mio cosmetico preferito in assoluto, ne ho provati tantissimi.
Vamp di Pupa, l'I love Extreme Maxi volume (rosa) e il Babydoll YSL.

Matite e Eyeliner Preferiti - sicuramente quando non uso il rossetto preferisco puntare su degli eyeliner evidenti più che su dei make up molto complessi.
Sothys Paris Matita nera, Pupa Diamonds Eyeliner e Pupa Ultrashine Eyeliner.

Blush, Bronzer e Illuminante Preferito - ho usato praticamente sempre questo trio di prodotti, alternandolo ad altri, ma questi tre sono quelli che ho usato di più.
Neve Cosmetics Origami , Pupa Luminys Silk Eyeshadow 501 e The Body Shop Honey Bronze.

Ciprie Preferite
Mac Mineralize Skinfinish e Dewy di Neve Cosmetics

Correttori Preferiti
Fraismonde correttore compatto 02 e Essence Stay All Day Concealer Soft Beige

Smalti Preferiti - senz'altro i Pupa in genere, ho preferito colori eleganti o freschi
Pupa lasting color Effetto Gel 056, Pupa Lasting Color 225 e Sothys Paris Eclat de Gris

Fondotinta Preferiti
Ne ho usati davvero pochissimi e non mi sento di stabilire quale è stato il migliore.

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti in assoluto quest'anno?
Scrivetemelo nei commenti!

Un abbraccio e un caloroso augurio di buone feste!!

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo