sabato 12 aprile 2014

Mi sono innamorata di Bev Ridge & Friends parte 2: cosa ne penso

Bentrovate sul Gingilloblog!
Vi ho già fatto un post in cui vi mostro sommariamente quello che ho preso e quello che trovate sul sito per darvi un'idea del tipo di prodotti che vendono. Qui vi mostro e vi dico cosa penso degli accessori e dei cosmetici che ho preso dal loro sito.
Innanzitutto la mega pochette con su scritto "Don't act like you're not impressed" non è solo geniale e bella in sè per sè, ma anche resistente. La sto usando per metterci dentro qualsiasi, e dico QUALSIASI cosa, a mo' di mini bag da inserire nelle borse classiche in modo da non dimenticare nulla quando facciamo il cambio borsa. Vi ho già parlato del modo in cui sistemo le mie cosine in borsa in questo post.


L'altro accessorio che ho preso è il set per manicure "These Hands don't do dishes". Il mio timore era che si sarebbe rivelato una cinesata terrificante, con forbici che non tagliano e che si smontano al secondo utilizzo e una confezione che si scollasse dopo essere stata aperta. Invece con mio sommo stupore si sta rivelando un set molto utile oltre che molto carino, le forbici sono affilate e posso affermare che il suo lavoro lo fa. La confezione sembra quasi una clutch ed è morbida e bombata, non di plastica dura.
Posso dirvi quindi che credo si tratti di prodotti di buona qualità e di conseguenza mi sento di consigliarvi di farvi un giretto sul sito proprio per i loro accessori, molto più che per i cosmetici. Ora infatti vi mostro il famoso set da bagno con crema corpo, bagnodoccia, scrub e mascherina per gli occhi.
Devo dire che il set da bagno che vedete qui invece benchè mi sia piaciuto ha un elemento che non mi aggrada, ovvero la crema corpo in quanto contiene paraffina. Personalmente non sono estremamente attenta agli inci inoltre non si tratta di una casa cosmetica naturale quindi non mi aspettavo un inci decente ma neanche che addirittura contenesse paraffina al secondo posto, che normalmente sulla mia pelle non dà bei risultati, soprattutto considerato poi che anche molte case cosmetiche non naturali si stanno dando da fare da questo punto di vista. A parte la crema corpo che probabilmente inserirò in un giveaway per chi non ha problemi di questo tipo, lo scrub e il bagnodoccia mi sono piaciuti:
- lo scrub è davvero delicatissimo, l'esfoliazione è molto leggera e piacevole, lascia la pelle liscia e profumata;
- il bagnodoccia ha un buon profumo fruttato e piacevole che persiste, non mi ha seccato troppo la pelle, o non comunque più del solito sulle solite zone secche.
Sicuramente però non sono prodotti che andrei a ricomprare subito dopo averli finiti, direi che sono capricci che ogni tanto possiamo permetterci infatti come idea regalo sono molto carini. La confezione in cartone duro è tranquillamente riutilizzabile come porta tutto e la mascherina per gli occhi ha una parte interna morbidissima e piacevole da indossare, quindi sono molto contenta tutto sommato di questo set.  
Concludendo, vi consiglio di provare i loro accessori e oggettini soprattutto per la loro originalità e resistenza. Spero di esservi stata utile!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo