mercoledì 27 agosto 2014

Novità: Nuova collezione di Pastelli Neve Cosmetics "Future Perfect"

Bentrovate sul Gingilloblog!
In questo post vi mostro l'anteprima dei nuovi Pastello occhi di Neve Cosmetics in uscita per il 29 Agosto, una collezione ispirata al futuro e allo spazio.

Ecco come l'azienda presenta le nuove matite.
Future Perfect
Abbiamo inventato un futuro perfetto.
Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.

Enigma/Blue
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.
Radio/Grey
Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio.
Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. Avvicinarsi per credere!
Pianeta/Purple
Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro.
Un nuovo mondo di intensità cromatica. Da provare anche sulle labbra per total look spaziali!
Gioia/Rose
Rosa beige metallico dal sottotono freddo.
Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…

Sono molto attratta da Enigma perchè i blu elettrici perchè di solito i blu elettrici risultano più scuri di come li si vede, chissà se Neve ne ha creato uno che rimane tale anche applicato, e poi Gioia come punto luce o base ombretto. A voi attraggono?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo