venerdì 18 settembre 2015

Prodotti finiti!

Bentrovate sul Gingilloblog!
Non so neanche io da quanto non scrivo, ma oggi finalmente riesco a parlarvi di un po' di prodotti approfittando del fatto di averli finiti. Quali migliori opinioni di quelle su un prodotto ridotto agli sgoccioli? Di alcune cose ho già parlato qui sul blog, in quel caso vi segnalerò la recensione inerente.

1 - Kiko smalto Quick Dry 3,90€ colore Nero
A dire il vero non ricordo il numero, ma non potete sbagliare trattandosi dell'unico nero della linea Quick Dry di Kiko. Io non amo gli smalti Kiko, li trovo molto sopravvalutati e ho già parlato infatti di quello che penso in merito sul blog, tuttavia la linea Quick Dry mi è piaciuta maggiormente, non è una linea per la quale vado pazza ma per lo meno lo smalto mi si è seccato dopo un bel po' di mesi e usi perciò per 3,90€ ha fatto il suo lavoro, inoltre lo ritengo superiore al Pupa effetto gel dello stesso colore. HA bisogno di due passate, si asciuga più in fretta dei Kiko classici (ma non più in fretta di tanti altri non ad "asciugatura rapida", si stende bene, è bello lucido, dura si e no 3 giorni, niente di ché. Lo ricomprerei? Si, ma non nell'immediato, ho un Layla nero da finire per cui per il momento no, ma se non avessi nient'altro sicuramente riconsidererei la spesa.

2 - Neve Cosmetics Bronzer Maldive formato mini 3,90€ 
Adoro adoro adoro questo prodotto, lo compro e lo ricompro da anni e continua ad essere il mio bronzer preferito! Purtroppo essendo in polvere non è adatto ai ritocchi da borsetta, ma a parte questo dettaglio lo trovo fenomenale. La confezione che vedete è un vecchio formato mini di una collezione limitata dove ho travasato la poca quantità rimastami del bronzer in formato full, ma si può acquistare un formato mini classico da Neve per 3,90€. Adoro questo prodotto perché non è troppo scuro ma neanche troppo chiaro, è caldo come tono ma vira al rosa e non all'arancio, per questo è naturalissimo e adattabilissimo a varie carnagioni. Proprio per la sfumatura rosata può essere usato anche come blush "color pelle". Lo adoro! Lo ricomprerei? Assolutamente si, sto finendo un bronzer The Body Shop che mi piace molto e che per l'inverno è più adatto perché è ancora più chiaro di Maldive, ma è un prodotto che da sempre compro e quindi se non sarà nell'immediato sarà certamente tra qualche mese. Spero di farvi una review a breve con la poca quantità che mi è rimasta.

3 - Collistar Mascara Shock 18€
Perlomeno io l'ho pagato 18€, ma so che si trova anche ad un prezzo maggiore. Io l'ho comprato in una confezione graziosa con una pochette fucsia e un mini flaconcino di struccante bifasico Collistar (che non mi è piaciuto) per cui, seppur il prezzo non fosse bassissimo, la spesa è stata piacevole, la Collistar è solita fare questo genere di confezioni regalo per cui chapeau. Vi farò una recensione, spero a breve, specifica su questo mascara. Sicuramente la mia opinione è positiva, perché incurva e mantiene la piega per ore! Inoltre ha un gran bel nero e regala un bel volume. Ma lo scovolino lo trovo troppo scomodo, non c'è una volta che non mi sporchi la palpebra, ed è un gran peccato. Lo ricomprerei? Non saprei, al momento non ho un mascara del cuore che possa sostituirlo, o meglio c'è ma costa troppo, per cui spero di non doverlo ricomprare per necessità. Tendenzialmente è un buon prodotto, ma c'è di meglio in giro persino per le pignole come me. Il problema è trovarlo questo meglio e trovarlo con un buon rapporto qualità/prezzo. Si accettano suggerimenti!

4- Stick Contorno Occhi Equilibra 5,20€ 
Di questo prodotto vi avevo già parlato e confermo la mia opinione: non fa miracoli, ma è una piccola coccola che può essere piacevole applicato quando abbiamo gli occhi un po' stanchi, soprattutto da tenere in frigo. Non è una gran necessità e non sostituisce un contorno occhi, è quel qualcosa in più che può aiutare. Lo ricomprerei? Direi di no, mi è piaciuto ma uso molto questo genere di prodotti e mi piacerebbe provarne di altre aziende per provare a cercare qualcosa di migliore.

5 - Il famoso tea tree oil di Bottega Verde. Non mi ricordo assolutamente il costo perdonatemi.
Allora io non ho idea di se questo prodotto fosse puro o no, sta di fatto che il famoso bruciore e la famosa azione supermegaseccante del tea tree in questo prodotto non l'ho vista. Sia chiaro, applicato sul brufolo aiuta tantissimo a non farlo riformare, ma non brucia né lo secca all'istante. Mi ci sono trovata bene. Lo ricomprerei? Si perché no, mi è durato tantissimo ed effettivamente applicandone piccole dosi direttamente sui brufoli aiutava a farli "ritirare", la differenza tra il non usarlo e l'usarlo la vedevo un bel po'.

6 - Pupa Cover Cream Concealer 004 Orange 12€
Comprato e ricomprato. Uso questo correttore in combo con uno color pelle illuminante per le occhiaie. Ha una consistenza acquosa che si asciuga sulla pelle e non ha bisogno di essere fissato con la cipria se usato solo. Penso che sia un ottimo prodotto! Lo ricomprerei? Si assolutamente, ne ho sempre uno di scorta! Ve ne ho parlato approfonditamente in questa review.

7 - I Provenzali Crema contorno occhi idratante alla Rosa Mosqueta 5/6€
Altro prodotto che adoro, di cui vi ho già parlato e che ricomprerò per la vita: costa pochissimo, si assorbe in fretta, non brucia minimamente, va benissimo sotto il correttore e idrata. La adoro! La ricomprerei? Ovvio! Ma odio profondamente la crema viso della stessa linea, ve la sconsiglio fortemente.

8 - Botanika Scrub Viso Corpo con Estratto di Salice e Zenzero 2/3€
Classico caso in cui un prodotto vale quello che costa. Pure meno di quello che costa. Non va bene come scrub per il corpo perché appena si sente, non va bene per il viso perché anche se i granuli sono pochissimi quei due o tre sono troppo grossolani e raschiano la pelle più che scrubbarla, non va bene come detergente viso classico perché non ho trovato che pulisse per bene. Non va bene per niente praticamente. L'ho sfruttando come detergente per i piedi, ma è un prodotto che davvero sconsiglio, e di cui non farò una review a parte perché ho già detto tutto quello che volevo dire in merito. Certo costa poco ma tornassi indietro non ci spenderei manco un euro. Lo ricomprerei? No assolutamente no.

Menzione d'onore per l'eyeliner Urban Decay di cui ho parlato poco tempo fa, il 24/7 Waterproof liquid Eyeliner in Perversion. Non è un prodotto finito, è un cestinato. Mi è durato due mesi e l'ho usato si e no 7 volte, contate. Questo prodotto per me va dritto nella spazzatura e credo sia stato davvero un pessimo acquisto. Vi rimando alla review che gli ho dedicato per delle considerazioni complete, soprattutto per i lati (pochi) positivi, perché qui non posso che ribadire quelli negativi: packaging veramente cheap, indecente trattandosi di un eyeliner da 19€ e di un prodotto a base d'acqua, perché fa entrare l'aria, il prodotto si è talmente seccato (e dopo pochissimo) che non si riesce più neanche a chiudere (vedete che nella foto ci sono un bel po' di millimetri di spazio tra il tappo e il resto). Pessimo veramente, dopo questa delusione difficilmente la Urban Decay mi riavrà.

Ragazze era da una marea di tempo che non scrivevo e sono davvero molto contenta di aver trovato il tempo di farlo! A presto! Un abbraccio e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo