giovedì 18 maggio 2017

Prodotti finiti: mega-mini review

Bentrovate sul GingilloBlog!
Com'è facilmente intuibile, oggi vi parlerò di prodotti che ho usato e finito per la gioia della raccolta della plastica. Come vedete sono tanti, perciò cercherò di essere breve per ognuno di loro (ma non vi prometto niente). Blogger più ordinate avrebbero aggiunto dei numerini alla foto, io mi limiterò a dirvi che procederò da sinistra verso destra in senso orario. Iniziamo subito!

Bioclin Deodorante Vapo Sensitive massima delicatezza pelli sensibili
Non parlo molto di deodoranti sul blog, ma ogni tanto ne vale la pena. In questo caso in particolar modo perché non ho nulla di positivo da dire su questo prodotto, sarà anche "sensitive", ma non fa nulla, è assolutamente come non metterlo e in più mi ha macchiato anche dei vestiti (non irrimediabilmente fortunatamente). Il costo in farmacia e parafarmacia è di 6,90€. Sconsiglio.

Athena's Crema mani Aloebio50 extra-comfort 
Una buona crema mani, piuttosto leggera e di facile assoribimento, non eccezionale nel senso che non è l'ideale per l'inverno più duro, ma è ottima come mantenimento e ha un prezzo abbordabile che non ricordo precisamente, forse sui 3€, da Sabbioni Profumerie o Acqua&Sapone se non sbaglio.

Mousse detergente struccante all'acqua micellare Botanika
Ho già parlato nel dettaglio di questo prodotto e lo consiglio soprattutto a pelli da normali a grasse, per informazioni più precise vi rimando alla review specifica, in generale lo promuovo. Costo: 3€ presso Md o Ld market.

Nebiolina Balsamo Dopo Shampoo con Avena Bio
Un balsamo piuttosto leggero e profumato alla vaniglia, profumazione che dopo un po' mi ha stufata ma perché odio gli odori dolci, non l'avrei mai comprato se fosse stata segnalata o l'avessi saputo. Costo abbordabile intorno ai 6 o 7€ da Il Giardino di Arianna e altri e-commerce, non mi ha fatto impazzire, aiutava abbastanza a districare ma sul capello era talmente leggero da non darmi nessun risultato nè in termini di morbidezza nè di lucentezza. La linea è molto interessante e forse proverò altro, ma questo balsamo in particolare lo sconsiglio.

Bema Bio Passion Crema Corpo Argan e Fiori d'Arancio
Una delle migliori creme corpo mai provate, seconda solo a quella alla Camelia de L'Erbolario, ma forse siamo sul pari. Profumazione buonissima fresca ma calda, ottima in tutte le stagioni, in inverno mi ha mantenuto la pelle idratata e morbidissima, in estate l'ho usata in modo un po' più blando e non mi ha mai fatta sentire appiccicosa, prodotto fa-vo-lo-so. La compravo per 8€ da Profumerie Sabbioni, che è il mio sito preferito per la cosmetica, però attualmente non è più disponibile e la cosa mi riempie di tristezza. Adoravo questa crema, l'unico neo era il flacone un po' troppo duro, ma utilizzabile. Se la trovate da qualche parte, provatela, strapromossa, proverò sicuramente altro dell'azienda.

Clarisonic Refreshing Gel Cleanser
A Natale mi sono fatta un regalo: il Clarisonic. Quando lo comprate, avete in omaggio un mini detergente del marchio Clarisonic con cui vi consigliano di iniziare il trattamento, per poi proseguire o cambiare con quello che preferite. Qui la review più dettagliata.

Clinique Liquid Facial Soap Mild 
Provato e riprovato, è un buon prodotto ma secca la pelle per cui sconsiglio su pelli sensibili o secche. Qui la review più dettagliata.

Pupa Age Revolution Crema Ridensificante Anti-Rughe Contorno occhi e labbra
Purtroppo non si vede molto bene dalla foto e non ho più il prodotto in questione, ne faccio mia culpa, ma tenevo a parlarvene perché ha un costo contenuto ed è un ottimo contorno occhi! Ha la consistenza di un balsamo e idrata benissimo, l'ho usato prima di dormire o anche di giorno quando non mi truccavo (prima del trucco non la consiglio). Sul contorno labbra la trovavo un po' pesante. Sul potere anti-rughe taccio, non ne ho ancora, ma sull'idratazione nulla da dire, ottimo prodotto. Costa intorno ai 20€ e la trovate dovunque, essendo Pupa.

Bionike Defense Xage Prime Recharge Crema Viso Ridensificante Notte
Questa crema l'ho comprata in farmacia nel periodo invernale un po' per curiosità un po' perché volevo una crema notte piuttosto importante. Ha la consistenza di un balsamo più che di una crema, non è di facilissimo assorbimento, ma ho notato che mi svegliavo con la pelle più morbida. La profumazione era fantastica, era leggerissima ma sapeva di liquirizia secondo me. Ho provato la crema per il viso da giorno della stessa linea ma l'ho trovata pesante per il giorno, per cui le ho usate entrambe per la notte e ho avuto gli stessi risultati: viso più morbido al mattino. Credo sia un buon prodotto e lo consiglio, non lo ricomprerei solo perché sono curiosa di provare nuove cose. Il costo mi pare fosse intorno ai 30 o 40€.

Crema Viso Sublime Neve Cosmetics
Non ci saranno mai abbastanza parole per dirvi quanto adoro questa crema per cui vi rimando direttamente alla review specifica. 

Estee Lauder Advanced Night Micro Cleansing Foam
Prodotto sconsigliato, non è nulla di ché e costa uno sproposito per quello che fa. Qui la review più dettagliata. 

Bene ragazze dopo questa carrellata che spero vi sia stata utile, vi saluto e vi mando un grosso abbraccio. Se vi va ditemi cosa avete finito di bello in questo periodo. Grazie per il vostro tempo, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo